venerdì 28 dicembre 2012

Aaaaaaallora, oggi (28 dicembre 2012) mi sono ripromessa di iniziare una nuova vita, partendo dal cibo per andare a finire alla mia vita sentimentale.
Non ne parlo neanche con la mia migliore amica pensate un po'.. lei infatti non si spiega il perchè, ma sono così: purtroppo riguardo queste cose sono optata per il conservare che per il "parlarne con l'amica"...
Comunque, stasera ceno con la sorella della mamma della migliore amiche di mia sorella... Praticamente siamo 20 mila persone, ma questi sono dettagli. Ho abbastanza fame e non posso andare avanti mangiando qua e la, quindi ho deciso di abbottarmi di yogurt ahahah sperando che mia mamma me ne compri 40 vaschette al giorno XD
il fatto è che mangio per noi, vi è mai capitato questo? Bho! Comunque sia mangerò yogurt in preda alla voglia di smettere di mangiare continuamente!
Ore 15.36
Spero che qualcuno commenti, anche solo per insultare o che ne so...
15.37
Sono in panne, temo che nessuno mi calcolerà (cosa molto probabile), il che è orrendo
15.38
Ok, parlerò d'altro.... Ehm, vediamo... allora...
Kiss, SmileDelicious ;)

Nessun commento:

Posta un commento